Trasporti dedicati a pazienti infermi da o verso strutture sanitarie
Le nostre sedi sono presenti nella città metropolitana di Venezia e nella città di Rovigo.
Abitualmente operiamo sul territorio delle provincie di Treviso, Venezia, Padova, Rovigo e Verona, ma il servizio è esteso anche a lunghe percorrenze e all’estero.
A chi è rivolto il nostro servizio
- Privati: a tutte le famiglie che per vari motivi non possono trasportare un proprio caro in condizioni di completa sicurezza.
- Strutture sanitarie e ospedaliere: a tutte le strutture che hanno necessità di spostare un paziente da un reparto all'altro o da una struttura ad un'altra.
- Comuni, enti, associazioni: A tutti i comuni che hanno bisogno di un mezzo di soccorso autorizzato durante una manifestazione o un evento.
Rapidità
Una volta pervenuta la richiesta, il nostro impegno è quello di garantire un trasporto efficiente nel più breve tempo possibile.
Garanzia di Sicurezza
Le nostre ambulanze sono di categoria A cioè abilitate al soccorso. Con questa tipologia, anche durante un semplice trasporto sanitario, si possono praticare manovre salva vita e mantenere attivi i parametri vitali, oltre al defibrillatore a bordo sono presenti aspiratore, monitor multi parametrico e altro.
24 ore su 24
La nostra Centrale Operativa è sempre attiva e strutturata appositamente per la gestione completa dei servizi e del coordinamento degli interventi, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Cosa è il Taxi sanitario
Il nostro servizio ambulanza
È il servizio che garantisce il trasporto di una persona critica o non critica, altrimenti impossibile da effettuare con una normale autovettura. Grazie a questo veicolo speciale, famiglie, case di cura, ospedali o centri medici hanno la possibilità di far rientrare un famigliare o un assistito (anche dall’estero), di accompagnarlo in sicurezza ad assolvere una visita, di portarlo a eseguire una trasfusione o dialisi, di riportarlo a casa dopo un delicato intervento chirurgico monitorato dagli opportuni dispositivi medicali in dotazione all’ambulanza.
Come si svolge il trasporto
Personale altamente specializzato
Il paziente verrà accompagnato presso una struttura sanitaria (case di cura, centri medici e ospedali) o da essa alla propria abitazione. Per ricoveri, trasferimenti, svolgimento di visite specialistiche o terapie, dimissioni.
Sicurezza al 100%
Teniamo tutto sotto controllo
Le ambulanze con cui trasportiamo i pazienti sono tutte allestite e dotate di strumenti di ultima generazione dei migliori produttori. Ogni 6 mesi il servizio viene sottoposto a controlli di sorveglianza da parte di un ente esterno accreditato avente il compito di verificare la sicurezza e gli standard qualitativi del servizio. Gli elevati standard autoimposti dal Gruppo STS hanno permesso di ottenere la certificazioni normate dal ISO9001:2015, ISO45001:2018, ISO14001:2015 e validate da ente accreditato e riconosciuto.
Perché chiamare noi?
Gruppo STS
- Servizi idonei a elevatissimi standard imposti dalla sorveglianza
- Personale altamente specializzato con esperienze SUEM e Pronto Soccorso
- Capisquadra operatori in emergenza stradale e calamità
- Procedure sincronizzate con centrale 118
- Ambulanze CAT A “da soccorso”
- Veicoli dotati di telemetria in grado di trasmettere i parametri vitali live
- Medico di bordo
- Attrezzatura di primo soccorso (per rianimazione cardio-polmonare, intubazione, ecc…
Organizzazione prima di tutto
Gruppo STS
Alla base di ogni servizio e di ogni nostra giornata ci dev’essere sempre un’eccellente organizzazione per riuscire ad ottimizzare tempo e risorse.
Cosa cambia tra un'ambulanza da trasporto e una da soccorso?
Gruppo STS
Quella da trasporto deve raggiungere nel più breve tempo un pronto soccorso comunicato dalla centrale operativa 118.
Quella da soccorso, invece, deve raggiungere nel più breve tempo un pronto soccorso comunicato dalla centrale operativa 118, ma nel frattempo il soccorritore può rianimare, aspirare, monitorare i parametri vitali e trasmetterli alla Centrale. Con un medico a bordo, in più, il paziente può arrivare già intubato al pronto soccorso, possono essergli somministrati i primi farmaci salvavita e provvedere ad aprire una via venosa per i medici presenti al pronto soccorso.
Servizio di accompagnamento anziani. Ambulanze con autolettiga per pazienti infermi.
Trasporto su ambulanze private verso strutture sanitarie.
STS Group è un'azienda che si dedica al servizio di accompagnamento anziani e al trasporto su ambulanze private verso strutture sanitarie nelle province di Venezia, Padova, Treviso e Rovigo e Vicenza, oltre a coprire tutto il territorio nazionale e Europa Il nostro obiettivo è quello di fornire servizi di alta qualità, sicuri e affidabili ai nostri clienti.
Il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati e specializzati nel trasporto su ambulanze private e taxi sanitari, con decennale esperienza nel sistema emergenza-urgenza del veneto e formati sulle maxi-emergenze. Siamo in grado di offrire un'ampia gamma di servizi, tra cui ambulanze con lettiga per pazienti infermi, per garantire il massimo comfort e la massima sicurezza durante il trasporto.
I nostri mezzi sono a disposizione di privati, case di cura, rsa, ospedali privati, aeroporti, porti, aziende ma anche a tutte le strutture che hanno necessità di spostare un paziente da un reparto all'altro o da una struttura ad un'altra. Non solo, gestiamo anche il pronto soccorso agli eventi di piccola, media e grande entità, così di poter servirsi di un servizio di pronto soccorso specialistico alle manifestazioni, fiere, sagre, eventi in genere, rispettando tutte le normative del caso Nazionali e Regionali, tutelando voi organizzatori e il pubblico presente.
Siamo consapevoli che il trasporto sanitario può essere una questione delicata, soprattutto quando si tratta di anziani o pazienti con esigenze particolari. Per questo motivo, ci impegniamo a fornire un servizio personalizzato, attento alle esigenze specifiche di ogni cliente.
Trasportiamo qualunque tipologia di paziente grave e meno grave, valutandone tutti gli aspetti in anticipo con le figure mediche e infermieristiche. Grazie anche al Direttore Sanitario quale medico di Urgenza emergenza medica che conosce perfettamente le modalità migliori di trasporto e degli accorgimenti necessari per ogni situazione, anche a rischio.
La nostra flotta di ambulanze private e taxi sanitari è stata progettata per garantire il massimo comfort e la massima sicurezza durante il trasporto. Tutti i nostri veicoli sono dotati di attrezzature all'avanguardia e di medico o infermiere a bordo ove serve, in grado di garantire un trasporto efficiente e sicuro. Sono verificate periodicamente molto attentamente, tutti gli impianti e attrezzature e, in qualunque momento se ne può dare riscontro. Siamo molto attenti a queste cose, in quanto, trasportare le persone malate, senza le giuste attrezzature e verifiche, comporterebbe delle situazioni non gestibili in caso di aggravamento del paziente, mettendo in difficoltà anche il personale più esperto. Per questo motivo ogni attrezzatura e prevista di certificato di revisione e controllo periodico, a prescindere la normativa, PRIMA CE LA SICUREZZA.
Inoltre, ci impegniamo a mantenere standard elevati di igiene e pulizia, soprattutto in considerazione della situazione sanitaria attuale. Tutti i nostri veicoli vengono regolarmente igienizzati e disinfettati per garantire un ambiente sano e sicuro per i nostri clienti, cosa che potrete notare voi stessi accedendo al nostro servizio.
GRUPPO STS è il partner ideale per coloro che cercano un servizio di accompagnamento anziani e un trasporto su ambulanze private affidabile e professionale. Siamo orgogliosi di offrire un servizio di alta qualità, pensato per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Hai bisogno di un taxi sanitario o un’ambulanza privata? Contattaci allo 041 4174948. Siamo attivi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Operiamo nelle province di Venezia, Padova, Treviso, Rovigo, Vicenza.
Si possono organizzare viaggi anche in tutta Italia e destinazione Europee.
Se hai urgenza di un taxi sanitario, puoi prenotarlo online!
E' la via più semplice per risolvere un grosso problema.
MARCO F.
Mia madre si è rotta il femore e io non potevo occuparmi del suo trasporto avendo un’automobile piccola. Grazie a Daniel e al suo team ho potuto beneficiare dei suoi servizi in quel momento di difficoltà.
SILVIO S.
Vivo lontano dai miei genitori e mio padre necessita di dialisi. Cercavo un’ambulanza privata che mi garantisse sicurezza e puntualità soprattutto durante questo periodo. Sono molto soddisfatto di STS.
GABRIELE G.
Organizzo eventi sportivi e, come da normativa, devo predisporre anche la presenza di un mezzo di soccorso autorizzato.
Nel Gruppo STS ho trovato un partner puntuale e affidabile.